PROGETTI MODA


I ragazzi collaborano con aziende e professionisti nella realizzazione di prodotti a marchio B.LIVE.

B.LIVE Techno Chic Parka

Un’avventura speciale quella con Weekend Max Mara per la creazione del B.LIVE Techno Chic Parka. Il capo è reversibile, da una parte impermeabile da usare durante il giorno, per le corse in moto ma anche nella vita lavorativa quotidiana, ed una parte in un bellissimo jacquard a ori per serate mondane di aperitivi e teatro. Il tessuto è realizzato con filato New Life, una fibra 100% eco-friendly. Il parka è personalizzato con il Bullone. Quindi zip, bottoni, stopper delle coulisse e uno speciale charm caratterizzano ulteriormente il B.LIVE Techno Chic Parka, facendolo diventare speciale: coloro: coloro che l’indosseranno porteranno in giro il messaggio di forza e rinascita dei B.Livers. I B.Livers dedicano il B.LIVE Techno Chic Parka alla loro donna ideale, la B.LIVE Wonder Wise Woman: una donna dinamica e moderna che vive all’insegna di principi importanti come Responsabilità, Forza, Trasformazione e Leggerezza, tutti valori che hanno guidato anche la progettazione del capo.

Vedi il prodotto

B.LIVE Bag by Coccinelle

Dalla collaborazione tra Coccinelle e B.LIVE nascono le B.LIVE Bag: esclusive shopping bag reversibili, in pelle stampa pitone metal da un lato e nappa morbidissima dall’altro, adatte per ogni occasione, da mattina a sera, e disponibili in sette varianti colori, tutti molto glamour. I ragazzi hanno collaborato con Coccinelle nelle fasi di realizzazione della borsa, hanno curato la personalizzazione del packaging e ideato delle frasi speciali da inserire all’interno delle borse per trasmettere a coloro che le acquisteranno il loro messaggio positivo di forza e speranza.

Collezione Bijoux B.LIVE by Elisabetta Nava

I ragazzi di B.LIVE insieme alla designer del gioiello Elisabetta NavaEnrico Celotto hanno ideato una linea di Bijoux in bronzo galvanizzato. Il bullone, loro simbolo, si trasforma così in anelli, orecchini, ciondoli e portachiavi di diversi colori e finiture per trasmettere e divulgare con orgoglio il messaggio: Essere, Credere, Vivere.

Scopri tutta la Bijoux B.LIVE Collection

B.LIVE Natural Beauty, The Beauty Is Inside

Arriva la nuova collezione di Bio Cosmesi: B.LIVE Natural Beauty, The Beauty is Inside realizzata dalle Ragazze B.LIVE in collaborazione con i professionisti dell’azienda di cosmesi naturale Laborathories Phyto Techniques di Milano. Ciprie, ombretti, fard e terre. Ogni ragazza ha scelto colori, principi attivi e pigmenti del proprio prodotto, a cui ha dato il proprio nome. Ma non finisce qui, hanno seguito anche la scelta del pack, la comunicazione e la produzione vera e proprio con un risultato a regola d’arte!! 🙂

Braccialetto Bijoux B.LIVE by E. Celotto & E. Malinverni

I ragazzi di B.LIVE insieme ai gioiellieri Enrico Celotto e Enrico Malinverni hanno ideato un nuovo pezzo della loro collezione Bijoux B.LIVE esistente. Per il Natale 2015 arriva finalmente il braccialetto, in quattro colori e con tre differenti charms. Bullone, Cuore e Quadrifoglio disponibili con il loro cordoncino in azzurro tiffany, nero, bordeaux e blu notte o come singoli charms da abbinare ai vostri gioielli!

Scopri tutta la Bijoux B.LIVE Collection

Collezione Moda B.LIVE by Gentucca Bini

B.LIVE non solo abiti, t-shirt, felpe, pantaloni, accessori, make-up, ma molto di più. La collezione B.LIVE è stata presentata in anteprima nel dicembre 2012, durante una straordinaria sfilata di moda presso lo spazio di “Open Care” Frigoriferi Milanesi, che ha visto la partecipazione di più di mille ospiti emozionati. Guidati dalla stilista Gentucca Bini e da Madina e il suo staff, i ragazzi hanno portato in passerella il frutto del loro lavoro. Un lavoro importante, serio, professionale, che li ha visti impegnati per mesi, affiancati a degli esperti. B.LIVE è tutto questo. Un pensiero, una firma, un brand, una collezione, ma soprattutto una nuova filosofia. Il lavoro che diventa passione, espressione di creatività, energia, e non più un semplice mezzo di guadagno.

Venite a scoprire la collezione nel nostro Social Point Near in Piazza San Fedele 1/3 a Milano, all’interno di BNL.

 Guarda il video

T-shirt B.LIVE by Blauer

Blauer, guidata dal suo marketing director Federica Fusco, ha scelto di aderire al Progetto di B.LIVE e di realizzare per l’occasione delle t-shirt limited edition da inserire nella collezione Blauer SS 14. Le stampe applicate sono un puzzle di ritratti stilizzati di alcuni dei ragazzi, disegnati con pochi semplici tratti. Le due T-Shirts sono state presentate per la prima volta alla rete vendita di Blauer in occasione della sfilata ufficiale della Collezione SS14 a Milano, e sono in vendita in questo momento in tutti i negozi che vendono il marchio Blauer, accompagnate da un cartellino per spiegare il fine benefico e sociale del progetto.