Diamo valore al tempo della malattia.

Sostienici per coinvolgere e formare ragazzi che stanno vivendo il difficile percorso della malattia attraverso la scrittura giornalistica. Ogni mese, da casa o dall’ospedale, possono contribuire attivamente alla creazione del nostro giornale e alle dirette streaming, donando il proprio pensiero, la propria esperienza di vita, mettendosi alla prova con interviste importanti e stimolanti. Partecipare fornisce loro un obiettivo che va al di là della malattia, li proietta nel futuro e dà loro una spinta per ripartire facendo tesoro delle competenze professionali acquisite in questo percorso.
SOSTIENICI ABBONANDOTI AL BULLONE!
Clicca sui riquadri qui di seguito per selezionare l’opzione che preferisci e attivare subito il tuo abbonamento. Se invece desideri procedere al pagamento tramite bonifico potrai farlo alle coordinate bancarie: IBAN: IT 98 Z 03268 01603 052176130370 – Banca Sella.
In questo caso ricordati però di mandarci un’email all’indirizzo  ilbullone@fondazionenear.org per comunicarci l’indirizzo a cui desideri ricevere la tua copia.
TI RICORDIAMO CHE TRATTANDOSI DI DONAZIONI SONO TOTALMENTE DETRAIBILI.

ABBONAMENTI PER AZIENDE
Sottoscrivi un abbonamento a pacchetto e riceverai più copie per ogni numero da condividere con i tuoi partner e dipendenti. Inoltre, avrai la possibilità di raccontarti attraverso le pagine del nostro giornale o con un’intervista in diretta streaming!
TI RICORDIAMO CHE TRATTANDOSI DI UNA DONAZIONE È TOTALMENTE DETRABILE!
DONAZIONE LIBERA
Se ritieni che le nostre attività abbiano un valore e desideri sostenerle con una donazione libera puoi farlo cliccando qui sotto e selezionando l’importo che preferisci donare.
TI RICORDIAMO CHE TRATTANDOSI DI UNA DONAZIONE È TOTALMENTE DETRABILE!
5X1000
Ti ricordiamo infine che puoi contribuire alle attività de Il Bullone anche attraverso il tuo 5×1000!
Scegli di destinarlo a Fondazione Near Onlus – CF – 94624410158.